La Spugna di Fiele

Assorbe e rilascia veleno…

Coraggio e fantasia costituzionale: la demarchia

with one comment

Written by laspugnadifiele

02/01/2012 a 08:55

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. Io è da un po’ che penso che un parlamento scelto tramite sorteggio non sarebbe un’idea così stupida, all’inizio mi sembrava un’idea un po’ utopica, ma più ci penso e più l’idea mi piace, così tanto che ho creato un sito su cui raccogliere approfondimenti e informazioni sulla demarchia. Gli articoli di Ainis mi hanno dato nuove speranze, sono contento in particolar modo della reazione del pubblico, che è stata molto migliore di quanto avrei pensato.

    Fela Winkelmolen

    21/01/2012 at 10:29


Have you something to say about?

