La Spugna di Fiele

Assorbe e rilascia veleno…

Il Princip(iant)e

leave a comment »


Il Principe di Savoia tornerà in Tv a gennaio.
Avrà accantonato la vocazione politica, oppure gli serve per ridare smalto alla sua immagine e rifare breccia nel cuore degli italiani, in vista delle politiche del 2013? Chissà!
Gli appuntamenti elettorali finora non stati tutti rispettati, prima alle Politiche 2008 – quando si candidò alla Camera dei Deputati dalla Circoscrizione Estera Europea con Valori e Futuro, un’associazione fondata da lui tre anni prima, diventata un movimento politico – poi alle Europee 2009, come capolista dell’Udc, reduce dal successo di Ballando sotto le stelle.
Anche gli appuntamenti in Tv dunque, vanno rispettati, e stavolta, Emanuele Filiberto ritorna con un format originalissimo creato apposta per lui – beh, forse bisogna dire che già qualcuno aveva pensato che bastava indossare i vari tipi di cappelli per farsi amare dalla maggioranza degli italiani, ma poi l’incanto è svanito – un programma in 10 puntate dedicate alla sua vita di tutti i giorni, su come è davvero, e come invece potrebbe essere, ma per finta! Un fictioreality o una realfiction che di si voglia. Ce lo racconta Donatella Aragozzini su Libero.

Annunci

Have you something to say about?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: