La Spugna di Fiele

Assorbe e rilascia veleno…

The opinion makers’ tweets

leave a comment »

“Ho sentito Giustina Destro, una delle prime fuoriuscite Pdl. Sostiene per fonte diretta che Casini dice sì a Letta così recita il cinguettio di Franco Bechis, vice direttore del quotidiano Libero, perché tra stasera e domani sempre stando ai suoi tweet Berlusconi rassegnerà le dimissioni e proporrà un governo guidato da Gianni Letta. Anche i falchi si sono arresi nelle ultime ore dopo il drammatico vertice di questa notte Berlusconi ha capito che i numeri non ci sono più e che la frana rischia di aumentare. Prima però dovrà sentire il suo gabinetto di crisi che sarebbe una sorta di Consiglio di famiglia allargato (Fedele Confalonieri più figli) per aver chiaro il quadro di cosa rischiano le sue aziende.
Giuliano Ferrara invece dice che è questione di ore, anzi di minuti, ma Bechis ribatte: “Dopo avere parlato con la famiglia Berlusconi ha deciso che sfiderà anche i suoi chiedendo la fiducia sul testo della lettera Bce”. Che dovrebbe essere stata accolta nel maxiemendamento alla Legge di stabilità, ora al Senato. Insomma un altro scherzetto di cattivo gusto.
A parte lo squallore di far sapere che prima di prendere una decisione – che farebbe bene sopratutto all’Italia, visto che lo spread scende e la Borsa di Milano sale -, c’è bisogno del consenso della famiglia Berlusconi, ci chiedimao se i porte parole e gli uffici stampa istituzionali, servono ancora a qualcosa in questo Paese del cazzo! E visto che le voci appena smentite le fanno circolare giornalisti di sua fiducia stipendiati da lui, e anche un po’ da tutti gli italiani, che farà il Presidente del Consiglio li licenzierà?

Annunci

Have you something to say about?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: