La Spugna di Fiele

Assorbe e rilascia veleno…

Una maledizione della Madonna

leave a comment »

Ma non è stata una reazione spropositata, quella delle ancelle del Premier, la bionda Gabriella e la mora Daniela, seguite a ruota da Giovanardi e Corsaro?
Una star, anzi “la” pop star più famosa e amata al mondo dichiara al settimanale Oggi di non avere nulla da dire su Berlusconi perché ha già detto tutto l’Economist, e loro partono in quarta etichettando il suo ufficio stampa come comunista.
Oddio, i comunisti! Gli acerrimi nemici del Pdl e del suo leader indiscusso – che sembrano uniti in un indussolubile abbraccio per tutta l’eternità dell’amore fino a che morte non li separi – colpiscono ancora! Potevano almeno essere più originali, sempre la solita nenìa: quando non hanno come argomentare tirano fuori lo spettro del comunismo.
Ma hanno capito chi è Madonna? Madonna è una che si può permettere di prenotare cinque alberghi di lusso in laguna per depistare fotografi e paparazzi, di andare sul red carpet con gli occhiali da sole e (cosa poco rilevante ma fa brodo) di ignorare Manuela Arcuri che corre ad acclamarla mischiandosi alla folla delirante dei fans… Mica è una che per andare dal barbarbiere si fa prestare il tesserino di onorevole! Volete voi pidiellini da strapazzo, col gradimento dimezzato pergiunta, che gliene freghi qualcosa delle vostre etichette? Anzi, lei fa subito sapere di essere più dispiaciuta per aver offeso le ortensie!

Annunci

Have you something to say about?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: