La Spugna di Fiele

Assorbe e rilascia veleno…

L’adunata dei servi

leave a comment »

I grandi opinion leader di cetrodestra, convocati da Giuliano Ferrara, Mario Sechi, Maurizio Belpietro, Vittorio Feltri, Alessandro Sallusti, insieme a qualche voce fuori dal coro come Ritanna Armeni, Piero Sansonetti e la povera Marina Terragni, costretta ad abbandonare il tavolo per i fischi della platea, si sono riuniti oggi al teatro Capranica per “fare la festa a Silvio Berlusconi. Il Cavaliere chiaramente non c’era, ovvio: se uno ti dice che vuole farti la festa, tu ti tieni a debita distanza perché sai bene cosa significa in gergo… E vabbé se ne faranno una ragione, capita pure nelle migliori famiglie che il festeggiato diserti le feste tenute in suo onore.
La cosa di cui non riusciamo a farci noi una ragione è il fatto che non pare un Paese normale un paese i cui i giornalisti si mettono a fare politica, organizzano un evento che inviti a riflettere sul futuro, non di un partito come vorrebbero farci credere, peraltro in palese declino, ma per dare suggerimenti al suo leader carismatico.
Caro Giuliano facci un favore, comprati una bella tessera del Pdl, diventa capo di una corrente in seno a quel partito e cambialo dal di dentro. Per favore non angosciarci più con questa storia del ritorno del Cavaliere alla prima maniera, rassegnati. Siamo all’inizio della fine.

Guarda il video integrale

Annunci

Have you something to say about?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: